
Giubileo 2025: Velletri aderisce al progetto “Gli Amici del Pellegrino”
16 Giugno 2025
Indagini geologiche a Velletri per la bretella Cisterna-Valmontone: Lavori in corso in zona Castel Ginnetti, dove sarà costruita la galleria
16 Giugno 2025Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ARSIAL Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è costituito da: Massimiliano Raffa, presidente; Maria Chiara Zaganelli, consigliere; Carlo Colantonio, consigliere.
Presente l’assessore all’Agricoltura, alla Sovranità Alimentare e al Bilancio, Giancarlo Righini, che ha dichiarato: «Sono certo che la professionalità della dottoressa Chiara Zaganelli e del dottor Carlo Colantonio porteranno un contributo prezioso ad un’ulteriore crescita dell’Agenzia. Rinnovo con convinzione la mia fiducia nel presidente Massimiliano Raffa e nel lavoro che continuerà a svolgere con passione e competenza».
Ha rivolto «Un sentito augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ARSIAL nominato dal presidente Rocca» e ha poi commentato: «Una scelta che premia, in primis, lo straordinario lavoro portato avanti fino ad oggi dal neopresidente Massimiliano Raffa, nella veste di commissario, che ha permesso al sistema agroalimentare della Regione quel cambio di passo auspicato da tempo. Sono altresì convito che grazie alle capacità manageriali dei nuovi due membri, Maria Chiara Zaganelli e Carlo Colantonio, l’Agenzia regionale possa diventare ancora di più un punto di riferimento delle imprese agricole del territorio che, come noi, credono nello sviluppo e nell’innovazione per far sì che le eccellenze del Lazio siano sempre più apprezzate nei mercati nazionali e internazionali».