
Lo scrittore Aurelio Picca è tra i finalisti del Premio Letterario “Giovanni Comisso”
16 Giugno 2025
Giubileo 2025: Velletri aderisce al progetto “Gli Amici del Pellegrino”
16 Giugno 2025Il primo week-end di iniziative
Parte l’Estate Veliterna organizzata dal Comune di Velletri che ne ha affidato il coordinamento, per il terzo anno consecutivo, all’assessore Paolo Felci.
Il primo appuntamento è per venerdì 20 quando, a partire dalle 15,30, a Villa Ginnetti, si svolgerà “Holi – Magia dei Colori”. Il parco di Villa Ginnetti si trasformerà in una giungla di colori. L’evento promette di essere una festa indimenticabile per grandi e piccini. L’Hopi Festival sarà un tripudio di talchi colorati, musica travolgente e tanto divertimento. Sarà l’occasione perfetta per dare il benvenuto all’estate.
Il secondo appuntamento è per sabato 21, inizio alle 20,30, in piazza Mazzini, per una serata speciale all’insegna dello swing e dell’energia contagiosa del Bruno Soscia Swing Quintet. Un’occasione per lasciarsi trasportare dalle note di un quintetto straordinario: Mariachiara Bartalesi, Bruno Soscia, Nunzio Sciscione, Giorgio Coronati e Vincenzo Bianchi. Un concerto pensato per chi ama la musica di qualità e vuole godersi una serata rilassante e coinvolgente nel centro storico di Velletri.
Domenica 22, invece, terzo appuntamento dell’Estate con un saggio spettacolo musicale al parco di Santa Maria dell’Orto. Spazio alla Drumschool di Maurizio Bravi e alla Music Ranch di Claudio Bastianelli (inizio alle 18,30).
