Velletri: visite guidate alla Casa delle Culture
30 Giugno 2023“Costruiamo la città invisibile”: gli elaborati dei bambini, con Sergio Gotti
1 Luglio 2023Nella serata di lunedì 26 giugno presso il Teatro Aurora di Velletri, I Dilettanti all’Opera A.P.S. hanno registrato il sold-out per l’undicesima replica della commedia brillante “L’importante che sia illibata e di sani principi”, scritta e diretta da Eugenio Ingribelli, presidente dell’associazione. Tante risate e tanto divertimento, con un messaggio di inclusione e carità che ha fatto riflettere e commuovere i molti spettatori convenuti ad assaporate una serata di spensieratezza.
«È arrivato il momento di cambiare il nome, da dilettanti, a quasi professionisti.» è stato il consiglio del sindaco, l’avv. Ascanio Cascella, ospite d’onore della serata che ha apprezzato il lavoro dell’associazione di promozione sociale attiva a Velletri da anni e che organizza anche eventi di beneficenza. Infatti una cospicua quota del ricavato è stata donata all’A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), rappresentata da Dorina Petrilli, dal consigliere regionale Tiziano Mandrelli e da Selede D’agapiti.
Il sindaco ha consegnato l’assegno alla Petrilli, che, commossa e felice, ha specificato che i fondi andranno alla sezione A.I.S.M. di Roma e saranno utilizzati per una serie di progetti volti ad aiutare i malati e le loro famiglie.