Al via le “Giornate del Folklore” con sfilate e spettacoli
28 Luglio 2023Dall’Ater 2,3 milioni al Comune di Velletri
28 Luglio 2023Dai Comuni di Velletri e Lariano è previsto un contributo una tantum di euro 150 ai nuclei familiari bisognosi per fronteggiare gli aumenti dei costi delle utenze domestiche relative alla fornitura di energia elettrica.
Può presentare istanza chi è in possesso dei seguenti requisiti: essere residente a Velletri e Lariano, essere in possesso di un’attestazione Isee 2023 il cui valore non sia superiore a 25 mila euro; essere titolare di un’utenza domestica di energia elettrica nel 2022 o che ne sia titolare uno dei componenti del nucleo familiare rilevante ai fini Isee.
Si specifica che l’utenza deve essere relativa all’immobile presso il quale risulta la residenza anagrafica del residente.
La domanda, redatta utilizzando il modulo di domanda allagato all’avviso pubblicato sul sito dei due Comuni, deve essere inviato entro il 31 agosto a Velletri per PEC al seguente indirizzo ufficio.servizisociali@pec.
È ammissibile un’unica istanza per ogni nucleo familiare. Non è possibile presentare la domanda per chi ha percepito il medesimo aiuto economico relativo al primo avviso pubblicato in data 3 aprile 2023.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; attestazione Isee 2023 in corso di validità; copia dell’ultima fattura relativa all’utenza di energia elettrica annualità 2022; il codice Iban del proprio conto.