“MusicAndos” e “Lo Sport è Salute” hanno chiuso l’Ottobre Rosa dell’ANDOS di Velletri
4 Novembre 2023“Madre non Madre”, esce il 10 novembre il nuovo album di Valentina Lupi
4 Novembre 2023Nella serata di martedì 31 ottobre, il Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté” ha ospitato l’opera rock “La Leggenda di Billy Ray Jackson” con i The Bourbon On The Rock, per una raccolta fondi organizzata dalla neonata Associazione di beneficenza, Music For Charity ETS e destinata al Centro Diurno Disabili di Velletri.
L’evento, sold-out, realizzato con il patrocinio del Comune di Velletri e la collaborazione dell’assessore ai Servizi Sociali, Ilaria Neri, e dell’assessore allo Sport e Spettacolo, Paolo Felci, permetterà al centro di acquistare il materiale necessario per le attività dei ragazzi ospitati nella struttura.
I The Bourbon On The Rock,, composti da Irene Locuoco (voce e cori), Daniele Rocca (voce e cori), Bruno Daniele Leoni (voce), Cristiano Pietrosanti (chitarra elettrica e acustica), Attilio Pampena (chitarra elettrica), Massimo Astolfi (tastiere), Mauro D’Ariano (basso elettrico) e Roberto Baroncini (batteria) hanno intrattenuto i presenti con uno spettacolo originale, scritto e musicato da loro, dove protagonisti sono la musica rock, country, blues e funk e una storia messa in scena.
Alla fine dello spettacolo, i ragazzi del Centro Diurno, Massimiliano, Emanuele, Andrea, Adriano, Solange, Paola, Sandra, Matteo, Cristina, Irene, Roberto e Matteo hanno raggiunto la prossimità del palco, accompagnati dagli operatori di sostegno, per salutare il numeroso pubblico presente.
Per seguire le prossime attività dell’Associazione Music For Charity e della band, si possono seguire i loro canali social.
L’articolo completo è sul numero in uscita da oggi, sabato 4 novembre.
Serena Squanquerillo