“Madre non Madre”, esce il 10 novembre il nuovo album di Valentina Lupi
4 Novembre 2023Assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Ginnastica Velitrae ASD
6 Novembre 2023Nella giornata di domenica 5 novembre, presso il ristorante Benito al Bosco di Velletri, si è conclusa con successo e grande partecipazione la prima edizione del Festival Fiera dedicata agli sposi, durata due giorni, organizzata dall’Associazione Imprenditori Rinascita Imprese (RI), con la collaborazione della famiglia Morelli, con il patrocinio del Comune di Velletri e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Velletri.
Nella mattina di sabato c’è stata l’inaugurazione alla presenza delle Istituzioni, dello chef Benito Morelli, che ha tagliato il nastro inaugurale insieme a Pietro Sportelli, presidente della RI, Paolo Felci, assessore al Commercio e Giancarlo Righini, consigliere e assessore regionale.
Durante le due giornate presentate dalla giornalista Maria Grazia Tetti, si sono svolte sfilate con i migliori atelier selezionati dei Castelli Romani e molti sono stati i commercianti e i professionisti in esposizione, con le loro iniziative per il settore sposi.
Le Autorità presenti all’inaugurazione della Fiera:
il deputato di FdI Luciano Ciocchetti, gli assessori regionali del Lazio Giancarlo Righini e Massimiliano Maselli, la consigliera regionale Edy Palazzi, il vicesindaco di Nemi, Giovanni Libanori. Presente anche il direttore di ConfCommercio Roma, Romolo Guasco.
Per la città di Velletri, erano presenti il sindaco Ascanio Cascella, l’assessore al Commercio e allo Spettacolo, Paolo Felci, gli assessori Luca Quattrocchi e Cristian Simonetti, i consiglieri Martina Petrella e Andrea Bizzarri. Presenti altri esponenti della Giunta comunale.
Tra le autorità militari, erano presenti il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Velletri, il vicequestore Raffaele Franco, dirigente del commissariato di Polizia di Stato, il capitano Andrea Semboloni, il comandante della Polizia Locale, Maurizio Santarcangelo.
L’articolo completo sarà sul numero dell’Artemisio in edicola sabato 11.