Segnale di rilancio per l’ospedale di Velletri: riaperta la sala di elettrofisiologia. Eseguiti due interventi cardiaci
6 Novembre 2023Lariano, installate le colonnine di ricarica per le auto elettriche e ibride
10 Novembre 2023È sold out la serata di sabato 11 novembre al Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté”, per “L’Emozione di Mai”, lo spettacolo di beneficenza organizzato dal musicista e direttore artistico, Mauro Ingafù insieme all’Associazione Duchenne Parent Project APS, con il patrocinio del Comune di Velletri, la collaborazione della FondArC (Fondazione Arte e Cultura Città di Velletri) e il supporto di numerosi sponsor. La finalità è quella di raccogliere fondi per contribuire alla ricerca di una cura per le distrofie Duchenne e Becker, due malattie neuromuscolari genetiche, rare, che colpiscono un neonato su cinquemila. Le due serate saranno presentate dagli speaker radiofonici, Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi, e l’Artemisio Giornale sarà tra i media partners.
Molti saranno gli artisti che si esibiranno per la causa. Sabato 11, ore 21, saranno ospiti: Paolo Vallesi, Miss Italia 2010 e madrina della serata, Francesca Testasecca, la Little Tony Family, I Sequestrattori, Marco Passiglia, la scuola M. Dionigi Percussioni, Claudio Sciara, Inside e si esibirà anche l’organizzatore della manifestazione, Mauro Ingafù. Domenica 12 novembre, ore 18, saranno ospiti: il fondatore dei Matia Bazar, Carlo Marrale, e Silvia Mezzanotte, Lallo Circosta, Marco Lo Russo, Mauro Bellisario & Dani Bra, Danilo Riccardi, Fabrizio Caetani, la Scuola di Danza Moderna ETOILE, Federico Paciotti, Giordano Martignoni ‘SNOWY’ e Nuntareggo più, tribute band di Rino Gaetano.
Disponibili ancora posti per la serata di domenica 12, alle ore 18.
Sulla pagina Facebook “L’Emozione di Mai” è possibile seguire gli aggiornamenti. L’ingresso è a offerta libera. La prenotazione è obbligatoria al 333.1070723.