Festa del Patrono in Cattedrale
22 Novembre 2023La veliterna Lucia Ceracchi attrice e regista di talento
23 Novembre 2023Nella mattina di giovedì 16 è avvenuta l’inaugurazione della palestra della scuola “Leonardo Da Vinci” di via Tevere. Erano presenti: il sindaco Francesco Montecuollo, il presidente del Consiglio comunale Natalino Ascenzi, alcuni assessori e consiglieri oltre agli ex sindaci, Maurizio Caliciotti e Raffaele Montecuollo, che il primo cittadino ha salutato calorosamente.
Presente anche la dirigente dell’Istituto comprensivo, Patrizia Fiaschetti, e una nutrita rappresentanza di docenti ma anche di piccoli studenti che hanno partecipato al taglio del nastro, preceduto dalla benedizione impartita da padre Felix.
Soddisfatto il sindaco della consegna della palestra ai cittadini, soddisfazione espressa anche dagli assessori Enrico Romaggioli e Sabrina Verri e dalla vicesindaca Roberta Bartoli per essere riusciti a sbloccare un iter burocratico inceppato da tempo e perché la palestra sarà presto resa fruibile per gli studenti e le associazioni sportive. Montecuollo ha ringraziato gli uffici tecnici, gli operai comunali e i cittadini aderenti al Puc (Progetti utili alla collettività) che hanno portato a termine il lavoro di sistemazione e pulizia della palestra.