Lariano, grande partecipazione all’incontro contro la violenza, per “Comuni in Rete”
2 Dicembre 2023Venerdì 8 dicembre, una Santa Messa con i Mulattieri e Carrettieri
4 Dicembre 2023Vittoria fuori casa degli Under 14 di Ricca contro la Nuova Futura ASD di Cisterna di Latina . Gialloblù vincenti per 39 a 65 a in una gara sempre condotta fin dalle prime battute. Buon esordio per i ragazzi veliterni che non hanno tradito le attese in questo primo derby stagionale.
Continuano a stupire gli Under 15, ancora dopo la prima vittoria in trasferta, contro i romani della Carver Roma, con il punteggio 73 a 66. La prossima trasferta sarà a Fondi. Escono sconfitte, ma a testa alta le ragazze Under 15, che perdono 34 a 40 contro le romane della Smit. Anche per loro il prossimo impegno, sarà la trasferta a Fondi. Doppia vittoria per gli Under 19 di Mancini e Simoncelli, che si impongono sia ad Alatri per 36 a 59 , nella prima trasferta stagionale, che contro Cassino per 62 a 33 nell’incontro in casa. Top scorer dell’incontro Battista con 15 pt e Scarcelle E con 14pt.
La Virtus è in testa alla classifica, grazie ai tre successi su altrettanti incontri. Vince anche l’Under 17 di Coach Pesoli, impegnati a Ciampino contro il Frassati. Vittoria per 40 a 79 per Cirnu e i compagni, che hanno dominato il match fin dalle prime battute. Anche in questa campionato siamo imbattuti, per 2 vittorie su 2.
In campo anche gli Aquilotti di Taglioni, che domenica a Sermoneta, hanno affrontato il Bk Bee nel campionato PGS. Bella figura per i veliterni che hanno dimostrato un bel gioco corale e tanti miglioramenti. Inizio sfortunato invece per gli Amatori, che vengono sconfitti in casa per 38 a 72. I ragazzi di Coach Girelli subito a lavoro in palestra per cercare di invertire il trend negativo di inizio anno. Prossimo impegno il 4 dicembre in trasferta contro la squadra Cbf Amatori.