“Le Ali della Pittura”, mostra di Federica Spaziani
27 Dicembre 2023Pranzo di Natale e raccolta fondi con il Lions Club Velletri
28 Dicembre 2023Il coordinatore locale Marco Valerio Izzo dopo un anno e mezzo di lavoro per l’insediamento del progetto politico di Carlo Calenda sul territorio di Velletri, è stato eletto membro del direttivo provinciale di Azione. Per il mese di gennaio 2024 è previsto il primo congresso comunale di Azione, locale.
Nel recente primo incontro del direttivo, il segretario provinciale Paolo Bianchini ha inserito Izzo nella segreteria provinciale di Azione per la Città di Roma Metropolitana, con il compito della gestione delle fasce più giovani del partito.
Le parole di Marco Valerio Izzo: «Siamo riusciti in poco più di un anno a far nascere e radicare un nuovo partito politico nel territorio di Velletri, considerando anche che siamo in maggioranza un gruppo di giovani, alle prime esperienze, questo non è stato scontato. In più abbiamo raggiunto il numero di tesserati minimi previsti dal nostro regolamento per andare al congresso, che era il mio compito principale da referente locale. Ora che ho portato il gruppo al congresso che si farà a gennaio, mi dedicherò per il lavoro di radicamento e di crescita di Azione nella provincia di Roma, a fianco dell’ottima squadra che si è venuta a creare intorno al segretario Bianchini, che ringrazio».