Ospedale dei Castelli, il progetto della ASL Roma 6 per la Logopedia in Neonatologia è un modello da esportare
25 Gennaio 2024Installate sei telecamere alla stazione
26 Gennaio 2024Inizia il Carnevale Popolare Veliterno. Il Comune ha affidato l’organizzazione dell’evento all’assessore Paolo Felci. Domenica 28 gennaio, con inizio alle 15 circa, è prevista la prima sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera. Il percorso mascherato partirà da piazza Caduti sul lavoro alle 15 circa.
Il corteo dei carri e dei gruppi mascherati, radunato in piazza Caduti sul lavoro, percorrerà il Corso, attraverserà piazza Mazzini e piazza Cairoli fino a raggiungere piazza Garibaldi, dove farà una breve sosta, per poi ritornare in piazza Caduti sul lavoro facendo il percorso dell’andata. I carri che si vedranno sfilare saranno cinque.
Ad apertura un Re Carnevale, dedicato al compianto Maurizio Fantozzi, di Sabrina Di Stazio e Gianfranco Trenta, accompagnato da un gruppo di pagliacci. A seguire il “Saloon” di Massimo Trenta, “Harry Potter” di Vania Borro, “Vignaroli Velletrani” di Michele Di Stazio e “Bing” di Simone Calcari.
Altre sfilate sono previste nei giorni di domenica 4 e 11 febbraio e martedì 13 febbraio. L’ultimo giorno, martedì grasso, come tradizione, in piazza Caduti sul lavoro, al rientro della sfilata, alle 19,30 circa, è prevista la cremazione di Re Carnevale.
SERVIZIO SUL NUMERO CARTACEO DI SABATO 27 GENNAIO