“Un gruppo di attivisti” a sostegno della candidatura di Massimiliano Smeriglio alle Europee
5 Giugno 2024Urgono soluzioni all’incrocio tra via di Cori e via Redina Ricci. L’idea dei consiglieri Di Luzio e Bizzarri in Città Metropolitana
5 Giugno 2024In questi ultimi giorni molti gli appuntamenti dei tennisti del Colle degli Dei sui campi di tutto il mondo. Francesco Ferrari viene da una settimana molto positiva, ha raggiunto la semifinale (la terza quest’anno in tornei di questo livello) in un torneo in Romania (nella località di Cretu). Francesco Ferrari, Giuseppe Tresca ed Edoardo Cherie Ligniere sono stati invece impegnati in un torneo in Ungheria. Si segnala anche l’ottimo momento di Luca Fantini che è in procinto di partire per il Sud Africa per partecipare ad alcuni tornei e di Alessandro Bellifemine che ha appena preso il primo punto ATP. Elio Lago è partito invece per gli Stati Uniti dove sarà impegnato in diversi tornei. Tra i più giovani infine, Sebastian Bejan e Gabriele Deriu si stanno affacciando nel circuito internazionale Under 18 e sono stati impegnati in un torneo in Romania.
In questi giorni poi si è allenato sui campi del Colle degli Dei Ricardas Berankis, giocatore lituano che è stato come best ranking numero 50 ATP e che in carriera ha vinto con giocatori del calibro di Stefanos Tsitsipas e Danil Medvedev. Ricardas si è allenato con Alberto Castellani e il suo team.
Sempre nell’ambito tennistico il Colle degli Dei organizza un Torneo Open Maschile nei giorni che vanno dal 19 giugno al 4 luglio. E’ un evento che vede un premio al vincitore di più di 2.000 euro e di sicuro attirerà molti tennisti di buon livello al Centro.
Per chiudere, il Circolo ha aperto in questi giorni la piscina che è fruibile da tutti e non solo dai soci del Centro. Ci sarà la partenza il 10 giugno dei Centri Estivi delle serate estive in piscina con “Il Vino si fa con l’uva – Wine Boutique & Taglieria”). Nella prima serata di giovedì 13 giugno ci sarà la presenza della Cantina “La Salute” che unisce un vivace gruppo di viticoltori che coopera per produrre vini da più di 40 anni nella Marca Trevigiana lungo la valle del Piave (farà parte della serata la “Eyes on The Road” per la parte musicale).
Il Colle degli Dei vuole organizzare ed offrire attività che vanno dalle prima ore del giorno alle tarde ore della notte per garantire divertimento a persone di tutte le età e di tutti i gusti…