Il Colle degli Dei tra tornei internazionali ed eventi al Circolo
5 Giugno 2024Dal 7 al 9 giugno: Torneo di calcio “Rosario Castiglione”
5 Giugno 2024La pericolosità all’incrocio tra via di Cori e via Redina Ricci è purtroppo nota. I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Dario Di Luzio e Andrea Bizzarri, hanno presentato un’idea progettuale alla Città Metropolitana. Hanno chiesto il sostegno e l’intervento ai referenti del loro partito che siedono al Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale (ex Provincia di Roma), al capogruppo Massimo Ferrarini e a Micol Grasselli, che è anche consigliere regionale.
I consiglieri comunali veliterni auspicano che, a breve, l’Amministrazione provinciale intervenga, utilizzando come punto di partenza l’idea progettuale preparata in grado di assorbire il traffico localizzato e permetterne il deflusso costante e soprattutto in tutta sicurezza. Si suggerisce di realizzare una rotatoria.
Di Luzio e Bizzarri, in sintonia con il primo cittadino Ascanio Cascella e con l’assessore alla Mobilità, Luca Quattrocchi, hanno assicurato che monitoreranno costantemente l’evoluzione delle attività necessarie per arrivare quanto prima a un incrocio tra via di Cori e via Redina Ricci più sicuro per chi vi transita. Un intervento atteso da decenni.
In copertina: l’idea progettuale sul pericoloso incrocio tra via di Cori e via Redina Ricci.