L’Associazione The Artist presenta i saggi di fine anno alla Sala “Angelucci”
21 Giugno 2024La Madonna di Fatima riparte lunedì 24 giugno
22 Giugno 2024Grande festa alla sede dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, nei locali del PalaBandinelli, nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, per i cento anni dell’ex poliziotto, Nicola Ladaga, alla presenza dei figli Salvatore, Antonio, Maurizio e Marco, dei sette nipoti e dei sei pronipoti. È intervenuto anche il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Velletri, il commissario capo Patrizio Cocco.
A fare gli onori di casa il presidente della sezione Anps Velletri, Sandro Capasso, e il segretario Mariano Petta, insieme ad altri soci iscritti. Sono intervenuti anche il sindaco Ascanio Cascella e la vicesindaca Chiara Ercoli, che hanno donato un cofanetto di libri dedicati ai Borgia visto che nonostante i suoi 100 anni l’ex ispettore capo Nicola ancora legge tutte le sere dei buoni libri e la lettura è uno dei suoi hobby principali.
Poi la festa è proseguita sotto al porticato del centro commerciale “La Passeggiata”, dove Marco, uno dei figli di Nicola, gestisce il Bar-caffè Ladaga.