“Calliope” sollecita l’Amministrazione a recuperare l’ex chiesa San Francesco
6 Luglio 2024Il Colle degli Dei in Serie B di tennis
8 Luglio 2024La società di calcio SPQV Velletri ha un nuovo presidente: è Martino Grisci. Questa transizione – si dice negli ambienti societari – segna un momento significativo nella storia del club, portando con sé una ventata di freschezza, maggior focus aziendale e nuove prospettive per il futuro.
Il presidente uscente Andrea Tetti resterà nel direttivo ricoprendo la carica di direttore generale oltre che presidente onorario, il cui impegno e dedizione sono fondamentali per il futuro del club. Durante il suo mandato, il presidente Tetti ha dimostrato una leadership eccezionale, guidando la SPQV Velletri attraverso sfide importanti e ottenendo risultati significativi.
Ora, con l’arrivo di Grisci, il club si prepara a scrivere un nuovo capitolo, concetto chiave fare azienda, la sua visione e il suo entusiasmo rappresentano una promessa di continuità e innovazione, con l’obiettivo di portare l’Associazione Calcio SPQV Velletri a nuovi traguardi. Al presidente Grisci va il nostro più caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Il neo presidente ha riconfermato mister Giulio Pallocca come allenatore dell’Under 16 e mister Corrado Sambucci alla guida della Juniores regionale. Nominato mister Walter Fileni nuovo allenatore della squadra Under 17 per i prossimi tre anni e scelto Luigi Lombardi come nuovo allenatore della Prima Squadra. Annunciato un ritorno: Nerino Tabanelli; sarà il direttore tecnico della sezione Academy per i prossimi tre anni.