SuperEnalotto: Centrato un “5” all’edicola Fazi di Velletri
20 Luglio 2024Velletri: Tornano le Giornate del Folklore grazie al gruppo ’O Stazzo
20 Luglio 2024Cinque giorni con la Festa della Trippa alla romana e dello Gnocco velletrano. L’appuntamento è da mercoledì 24 a domenica 28 luglio. L’iniziativa è organizzata su indicazione dell’assessore alla Sovranità alimentare del Comune di Velletri, Cristian Simonetti, dall’associazione Enotadizioni E.T.S. in collaborazione con Fondazione De Cultura.
Si svolge presso il piazzale esterno del PalaBandinelli. L’evento gode di un contributo della Regione Lazio e dell’Arsial e per questo l’assessore Simonetti ringrazia i due Enti e in particolare l’assessore Giancarlo Righini sensibile alla valorizzazione dei prodotti locali del territorio. Nei quattro giorni, dalle 18 alle 24, apertura degli stand gastronomici e intrattenimento con musica e balli per tutti.
L’inaugurazione è programmata per le 18 di mercoledì 24 alla presenza della autorità. Gli stand gastronomici entreranno in funzione, ogni sera, alle 20. Poi alle 20,30, verrà dato spazio alle esibizioni delle scuole di ballo e alle 21 agli spettacoli musicali. La manifestazione ospiterà le Orchestre spettacolo Cico & Luis (mercoledì), I Maracaibo (giovedì), Valentina Urbini (venerdì), I Figli delle Stelle (sabato), Mirko e l’Ottava nota (domenica).
Ingresso gratuito.