Lariano, “Musical delle Emozioni nel Bosco”, con i bambini, alla Fonte Ontanese
22 Luglio 2024“Tra Cielo e Terra”: serata di musica e arte dedicata a Gianluca Simonelli, al DopoLavoro Ferroviario di Velletri
23 Luglio 2024In occasione della rassegna Velletri Libris, organizzata dalla Mondadori e dalla Fondazione De Cultura, continuano presso il chiostro della Casa delle Culture e della Musica a Velletri le esposizioni d’arte a cura dell’Associazione ArteMestieri Castelli Romani, che dal mese di giugno, permettono di apprezzare le opere di artisti locali e non.
Martedì 23 luglio, dalle ore 20, ci sarà l’appuntamento con la pittrice romana Federica Fedele, che sarà ospite nella serata dedicata allo scrittore Ascanio Celestini.
La passione della Fedele per l’arte nasce da piccola e cresce con lei e con i suoi studi artistici. Negli anni sperimenta vari linguaggi espressivi, dall’iperrealismo a un realismo costruito grazie a stratificazioni di materiali e colori. Prosegue la sua ricerca interiore e artistica, lavorando su di sé e sul concetto di sovrapposizione di esperienze che si trasformano in strati di materia sui suoi lavori.
Al suo attivo, ha diverse esposizioni collettive ed eventi con Cento Pittori via Margutta, Art Studio Tre, esponendo nelle fiere di Padova e Forlì.
Ingresso libero.