
L’ascensore inclinato alla Villa sarà costruito da un’impresa di Velletri
10 Agosto 2024
Alessandro Lambiase di Velletri finalista al concorso “Il più Bello d’Italia”
11 Agosto 2024Sono stati di recente ultimati i lavori in pieno centro storico nell’area adiacente l’ex Istituto d’Arte. Nell’intersezione tra corso della Repubblica e via Luigi Novelli sono state collocate delle nuove panchine in pietra, messi a dimora degli alberi e sistemati i sampietrini in via Luigi Novelli, la strada che porta verso Guido Nati. Un piccolo salotto dove ci si può fermare e sedere. Soddisfatta l’Amministrazione comunale.
«Il risultato finale – commenta l’assessore Luca Quattrocchi, con delega al Decoro urbano e al Centro storico – è positivo, sono state collocate delle nuove panchine, sono stati messi a dimora alcuni alberi ed è stato sistemato il selciato. L’intervento è stato realizzato con fondi PNRR e ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per questo.
Proseguiamo, come Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ascanio Cascella – conclude l’assessore Quattrocchi – a lavorare per rendere Velletri più bella e vivibile. Un intervento nel cuore del nostro centro storico che sarà sicuramente ben utilizzato dai cittadini».
