Seminario sul Piano di Prevenzione degli Infortuni e delle Malattie Professionali nel Settore della Silvicoltura e Lavorazione del Legno
5 Novembre 2024Concerto per i quarant’anni del prestigioso Quartetto di sassofoni Accademia, alla Casa delle Culture
6 Novembre 2024Il Comitato Lotta contro il Cancro Anzio-Nettuno dona attrezzature avanzate agli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno
Come da tradizione, il Comitato Lotta contro il Cancro Anzio-Nettuno ha donato alla U.O.C. di Cardiologia un ecografo wireless di ultima generazione, il TE Air.
Questo strumento, dalle elevate prestazioni, offre la possibilità di effettuare ecografie in modo rapido e preciso, anche in situazioni d’emergenza. La sua flessibilità e la tecnologia avanzata permettono ai medici di agire con tempestività, una caratteristica fondamentale quando ogni secondo può fare la differenza tra la vita e la morte.
È stato donato anche un sinuscopio per l’U.O.C. di Otorinolaringoiatria, strumento, essenziale per l’ispezione e l’endoscopia dei seni nasali, che consente di individuare rapidamente anomalie quali infezioni, polipi o altre condizioni patologiche.
Le parole del Comitato Lotta contro il Cancro Anzio-Nettuno: “Siamo qui per sostenere chi ogni giorno si dedica agli altri con passione e competenza. Crediamo fermamente che investire nella sanità significhi investire nella vita e nella dignità delle persone”.