Al Teatro Artemisio-Volonté arrivano i Black Blues Brothers con una commedia musicale acrobatica
9 Dicembre 2024Concita De Gregorio presenta il libro “In mezzo a un milione di rane e farfalle” al Teatro Artemisio
11 Dicembre 2024Nasce ufficialmente Difendere giovani, su iniziativa del consigliere comunale Emanuele Rosatelli in quota Difendere Velletri.
“Sarà una nuova frontiera per la politica giovanile, nasce dalla volontà di toccare tutti i tasti dell’attualità con la volontà di proseguire con questo ricambio generazionale che ci porterà ad essere pronti alle sfide del futuro, grazie a ciò continueremo a portare una visione di politica nuova ed effervescente.
Un progetto assolutamente ambizioso, che si pone come obiettivo quello di avvicinare i più giovani ad un mondo che all’apparenza risulta essere lontano, quello della politica, con la P maiuscola, che tratta i temi della quotidianità, del sociale e di visione futura che solo le nuove generazioni possono fornire.
Un Mondo fatto di giovani per i giovani.
Alla guida di questo ambizioso progetto ci sarà un giovane uomo con un background personale e politico degno di nota, il coordinamento del movimento “Difendere Giovani” sarà affidato a Dennis Panarese”.
Il Neo-Coordinatore:
“Un onore e un piacere essere alla guida di un progetto di questa portata, che viene alla luce nel luogo dove ha avuto inizio il mio percorso; ovvero la politica giovanile e studentesca di Velletri.
Il progetto trova origine nella volontà, di dare uno spazio trasversale e rappresentativo ai giovani, dove poter accrescere il proprio bagaglio personale, mettersi alla prova e dare sfogo alle proprie attitudini con il fine di innovare il senso dell’associazionismo politico studentesco rispetto a modelli obsoleti di mero accrescimento quantitativo.
Difendere Giovani mira ad aprire e stravolgere il concetto di politica giovanile vista fino ad oggi.
Ho deciso di riscendere in campo in questa realtà nascente perché vedo in modo concreto la possibilità di agire per il bene e per la crescita dei ragazzi, con conseguente beneficio per la città di Velletri, alla quale sono profondamente legato.
Grazie alla volontà di realizzare attività che permettano ai giovani di agire concretamente ci proponiamo come vera e propria palestra politica nell’accezione più ampia e profonda possibile.
Ringrazio di cuore il Consigliere Comunale Emanuele Rosatelli e tutto il gruppo Difendere Velletri per la fiducia e la stima dimostratami in queste settimane di lavoro. Nasce oggi una nuova frontiera”.