Concita De Gregorio presenta il libro “In mezzo a un milione di rane e farfalle” al Teatro Artemisio
11 Dicembre 2024Sono state inaugurate nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre le “Officine Municipali” alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri, un progetto realizzato dal Comune di Velletri con il supporto della Regione Lazio e i finanziamenti del Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 2027.
L’incontro si è aperto all’interno dell’Auditorium “Romina Trenta” con l’illustrazione dei servizi al pubblico realizzati grazie al progetto, che saranno messi a disposizione della cittadinanza a titolo gratuito: 20 postazioni di co-working (Sale a-b-c), 6 pc, 1 sala riunioni, una ludoteca per bambini dai 6 ai 13 anni e uno sportello dedicato al cittadino.
Presente un gran numero di persone tra cui assessori e consiglieri dell’Amministrazione locale, Forze dell’Ordine, la Protezione civile, privati cittadini, professionisti del campo dell’impresa, della cultura, della comunicazione, associazioni, che a fine presentazione e dopo il taglio del nastro sono stati guidati dal sindaco Ascanio Cascella nei vari ambienti organizzati per i servizi succitati, creati al piano superiore della struttura dell’ex convento.
L’apertura delle Officine è prevista dal lunedì al venerdì, con orario 8-14, e il lunedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18. I servizi sono prenotabili tramite il portale www.officinemunicipali.com.
L’articolo completo con foto è sul giornale L’ARTEMISIO in edicola da sabato 7 dicembre.