
Open Day di visita al Punto Nascita dell’Ospedale di Velletri
11 Febbraio 2025
Prima cicogna al Punto Nascita dell’Ospedale “P. Colombo” di Velletri dopo la riapertura
12 Febbraio 2025Per domenica 16 febbraio, alle ore 11.15, è in programma l’evento “Pianoforte e orchestra dall’ultimo Mozart al primo 2000”, con musiche di J.S. Bach, W.A. Mozart (Conc.K595) e F. Biscione, a Velletri presso l’Auditorium “Romina Trenta” della Casa delle Culture e della Musica.
Il concerto è organizzato nell’ambito della XIII edizione della rassegna “Il Suono di Liszt a Villa d’Este”, dall’Associazione Colle Ionci, l’AMKJ, in collaborazione con la FondArC (Fondazione di partecipazione Arte e Cultura “Città di Velletri”) e con il contributo della con il contributo della Regione Lazio.
Al pianoforte Michelle Candotti, orchestra “Gli Archi del CDM” di Tivoli. Direttore: Federico Biscione, Orchestra da camera “Gli Archi del CDM”; Violini I: Anna Conti, Leonardo Torrese, Giovanna Lattanzi, Andrea Petricca; Violini II: Lorenzo Oliviero, Riccardo Pastori, Ilaria Lazzaro; Viole: Anna Rollando, Vincenzo Della Monica; Violoncello: Alessandro Incagnoli, Contrabbasso: Maurizio Raimondo; Basso continuo: Alessandra Valletta; Flauti: Gianfranco Saponaro, Giulia Orlandi; Clarinetti: Davide Notaro, Gabriele di Mella.
Per info e biglietti (Prenotazione consigliata): tel. 371.1508883 – colleionci@gmail.com.