
Le pazienti della UOSD Breast Unit della ASL Roma 6 a Palazzo Chigi di Ariccia per una visita guidata d’eccezione
15 Marzo 2025
Elisabetta Giraldi in esposizione a La Piazzetta Spazio Arte di Velletri
18 Marzo 2025La città di Roma Città eterna ha ospitato, domenica 16 marzo, la 30ª Acea Run Rome The Marathon, evento che ogni anno raccoglie migliaia di atleti da tutto il mondo. Tra loro, il dottor Luca D’Ortona, atleta dei Top Runners Castelli Romani, ha conquistato il palcoscenico con un tempo di 2 ore, 49 minuti e 59 secondi. Un’impresa notevole e certifica la qualità della preparazione.
D’Ortona ha chiuso la gara in 128ª posizione su 21.794 partecipanti, dimostrando il suo straordinario valore. Un risultato che, sebbene impressionante, diventa ancora più significativo quando si considera il suo 27° posto su 732 nella categoria SM35.
Moreno Cavola, presidente dei Top Runners Castelli Romani, ha commentato con grande orgoglio: «Luca ha dato prova ancora una volta della sua forza e determinazione, superando ogni limite con una performance eccezionale. Il suo risultato alla 30ª Acea Run Rome The Marathon è un chiaro riflesso della passione e della dedizione che mette in ogni allenamento. Siamo immensamente fieri di avere atleti come lui nel nostro team».