La veliterna Lucia Ceracchi attrice e regista di talento
23 Novembre 2023Festa nazionale degli Alberi alla Scuola Zarfati
24 Novembre 2023Nel pomeriggio di domenica 19 novembre, l’attore e doppiatore Luca Ward ha tenuto uno spettacolo presso il Teatro Nuovo Velletri, registrando il tutto esaurito e ricevendo dal pubblico una standing ovation. Una riapertura in grande per il Teatro ex Tognazzi, gestito ora dalla famiglia Cianfano.
Ward si è esibito in un “One man Show”, in cui condurrà il pubblico in un viaggio intimo attraverso il suo rapporto unico con il mare e il suo percorso artistico e personale. Ha raccontato anche del rapporto spesso conflittuale con la voce del “Gladiatore”, che l’ha reso famoso. Inoltre, l’attore ha invitato alcuni spettatori sul palco con lui, per fargli ‘vivere’ i segreti del mestiere, che lui stesso ha acquisito in oltre quarant’anni di carriera.
L’attore ha dimostrato la sua capacità nel connettersi con la platea creando un legame unico tra la sua esibizione e gli spettatori, trascinandoli con lui sul palco con divertimento, nella sua arte, facendogli vivere un’esperienza esclusiva.
La direttrice artistica Cristina Fenuccio nel saluto di apertura ha dichiarato: “Luca Ward con il suo spettacolo, è la rappresentazione ideale di quello che questo Teatro vuole essere per la città di Velletri. Uno spazio dove l’arte sia in grado di parlare e ascoltare un pubblico di tutte le età.”
La serata si è conclusa con un momento dedicato ai selfie di Luca Ward con gli spettatori. L’attore poi si è fermato all’apericena offerto da La Forbice per salutare tutti gli sponsor che hanno contribuito al lancio del Teatro Nuovo Velletri.