Ospedale di Velletri, lavori nei reparti di Pediatria e Ginecologia
3 Maggio 2024Asilo nido comunale: iscrizioni e rette secondo le fasce Isee
4 Maggio 2024Grande commozione per l’iniziativa degli alunni e delle famiglie di quattro classi prima, seconda e terza B e quinta C del plesso ”“De Amicis”, alla sezione A del plesso “Landi” e alla prima F del plesso “Garibaldi” dell’Istituto comprensivo “Giuseppe Garibaldi” di Genzano rappresentato da Francesco Todaro.
I più piccoli hanno avvolto la richiesta d’aiuto in favore della Casa Famiglia “La Coccinella” di Velletri. Anche un centesimo aiuta. Insegnare ai più piccoli ad aiutare chi ha bisogno è una forma di amore indispensabile per la crescita e per l’unione dell’umanità in questo periodo di guerre un gesto di pace che ha riempito il cuore e trasmesso tanta tenerezza a chi si occupa da anni del benessere dei ragazzi che vivono nella Casa Famiglia La Coccinella di Velletri.
Dalla casa famiglia di via Acqua Lucia 11 a Velletri giunge un appello: “Il periodo è veramente difficile, nessun sostegno economico dal primo gennaio, andare avanti solo con le nostre forze diventa faticosissimo. Stiamo avviando una raccolta fondi economici e di beni di prima necessità per i nostri ragazzi. Purtroppo ci troviamo costretti a chiedere il vostro sostegno. Solo con il vostro aiuto possiamo riuscire a raggiungere tempi migliori. Per donare basta avvisarci noi siamo aperti sempre tutti i giorni h24, Vi ringraziamo per il sostegno e la collaborazione in questo periodo così particolare”.
La Casa Famiglia è reperibile ai numeri telefonici 06.9635656 e 340.1564404. Si raccolgono: prodotti alimentari (cibi e bevande); carburante; prodotti per l’igiene personale e per la pulizia domestica; pannoloni taglie M e L; traverse assorbenti 60×90 ; mascherine ffp2; guanti monouso taglie M e L.
Per donazioni economiche contattare la Casa Famiglia che fornirà l’IBAN dedicato.