Lariano, l’Assessore Sabrina Verri nominata membro della Consulta regionale dei servizi educativi e dell’infanzia
31 Maggio 2024Inaugurato il Festival della Pizza
31 Maggio 2024Un grande successo lo “Show Nostalgia 90”, spettacolo dance più famoso d’Italia con dj, vocalist, ballerine, performer ed effetti speciali in un’ambientazione nostalgica anni Novanta proposto a chiusura della Festa in onore di Sant’Eurosia. Migliaia di persone in piazza. Un successo ma era da aspettarselo. Il format è ben collaudato e ovunque si presenta è un successo.
L’evento “Nostalgia ‘90” ha catturato l’attenzione e i ricordi di una generazione, con una serata di canzoni intramontabili, animazione coinvolgente e maschere dei famosi cartoni animati che hanno segnato quegli anni d’oro. L’evento è stato arricchito dalla presenza di un vocalist-animatore che ha saputo coinvolgere il pubblico.
Ha trasformato la piazza in un enorme palcoscenico. Ma forse il punto clou della serata sono state le ballerine, che hanno aggiunto un tocco di professionalità. Con mosse fluide e coreografie perfettamente sincronizzate, hanno creato un’atmosfera coinvolgente e incantato il pubblico.
Ogni spettacolo è stato accolto con un fragoroso applauso e acclamazioni da parte della folla entusiasta. L’evento “Nostalgia ’90”, per l’apertura della terza edizione di “Note in Comune”, è stata un’idea vincente, come ha dimostrato l’enorme affluenza di pubblico. È partita dunque da Lariano, in occasione della festa patronale, la rassegna di eventi estivi curati dal Consorzio “I Castelli della Sapienza” per volontà del presidente Angelo Rossi.
A salutare gli intervenuti l’Amministrazione comunale tutta, guidata dal sindaco Francesco Montecuollo. Presentatore di serata Stefano Raucci, che è anche il direttore artistico, insieme a Fabio Macera, del cartellone degli appuntamenti.