La Ferramenta Zaccagnini festeggia ottant’anni di attività
27 Luglio 2024Le prossime esposizioni d’arte con ArteMestieri alla Casa delle Culture
1 Agosto 2024Nel contesto dell’Estate Veliterna 2024 messa in piedi dall’Assessorato al Turismo del Comune di Velletri, al campo sportivo “Giovanni Scavo” si è svolto un Torneo di Calcio dei Distretti Veliterni “Cesare Ottaviano Augusto”. Iniziato il 19 giugno, è terminato il 20 luglio con le finali e le premiazioni. Gli organizzatori della Rayo Velletrano hanno parlato di trecento giocatori iscritti alla rassegna.
Due le categorie di giocatori coinvolte: Under 17 e Over. Quindi due le finali. Per la categoria Under 17, in finale, alle 20, sono scese le squadre: Velletri Ovest – Velletri Sud; ha vinto Velletri Ovest. Per la categoria Over, in finale, alle 22, sono scese le squadre: Velletri Est – Velletri Ovest; ha vinto Velletri Ovest. Oltre alle premiazioni delle squadre finaliste anche premi individuali.
Miglior giocatore Under 17: Flavio Giammatteo di Velletri Ovest. Capocannoniere Under 17: Matteo Cerci di Velletri Ovest. Miglior giocatore Over: Jacopo Zazzaro di Velletri Ovest. Capocannoniere Over: Gabriele Perciballi di Velletri Ovest.
Presenti alle premiazioni l’assessore allo Sport, Paolo Felci, e i consiglieri comunali Marco Polverini e Martina Petrella.