L’ascensore inclinato alla Villa sarà costruito da un’impresa di Velletri
10 Agosto 2024Alessandro Lambiase di Velletri finalista al concorso “Il più Bello d’Italia”
11 Agosto 2024Sono stati di recente ultimati i lavori in pieno centro storico nell’area adiacente l’ex Istituto d’Arte. Nell’intersezione tra corso della Repubblica e via Luigi Novelli sono state collocate delle nuove panchine in pietra, messi a dimora degli alberi e sistemati i sampietrini in via Luigi Novelli, la strada che porta verso Guido Nati. Un piccolo salotto dove ci si può fermare e sedere. Soddisfatta l’Amministrazione comunale.
«Il risultato finale – commenta l’assessore Luca Quattrocchi, con delega al Decoro urbano e al Centro storico – è positivo, sono state collocate delle nuove panchine, sono stati messi a dimora alcuni alberi ed è stato sistemato il selciato. L’intervento è stato realizzato con fondi PNRR e ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per questo.
Proseguiamo, come Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ascanio Cascella – conclude l’assessore Quattrocchi – a lavorare per rendere Velletri più bella e vivibile. Un intervento nel cuore del nostro centro storico che sarà sicuramente ben utilizzato dai cittadini».