Teatro Artemisio, Presentata la Stagione di Prosa 2024-2025
16 Settembre 2024GDF Roma: Scoperto giro di fatture false, con 16 denunce e sequestri di beni e contanti per 8,5 milioni di euro
17 Settembre 2024Sabato 14 settembre, è stato inaugurato il Centro Ambulatoriale “Impariamo ad Imparare”, in via Ponte Veloce 5, a Velletri. Il centro, nella struttura già esistente e operativa dl 2018, ha finalmente ottenuto il riconoscimento ufficiale come ‘Struttura sanitaria per minori con problematiche psico-sociali’ e si occupa di riabilitazione per bambini e ragazzi con disabilità fisica, sensoriale e psichica, supportando anche le loro famiglie.
Durante l’inaugurazione, il sindaco Ascanio Cascella ha ringraziato per il lavoro svolto Serena Bruffa, mamma di Ginevra e responsabile della cooperativa, e Yari Lenzini, amministratore delegato, la ASL Rm6 nella persona del commissario straordinario dott. Francesco Marchitelli e il nuovo direttore distrettuale dott. Biagio D’Alessandro.
Presente parte dell’Amministrazione comunale di Velletri, l’assessore regionale Giancarlo Righini, il vescovo, mons. Stefano Russo e alcuni dei ragazzi seguiti, con le famiglie.