Riprendono le domeniche dedicate al fitness con gli allenamenti gratuiti a Villa Ginnetti
8 Gennaio 2025Al Teatro Artemisio-Volonté, “Guanti Bianchi” con Paolo Triestino
9 Gennaio 2025Giovedì 30 gennaio, alle ore 21, presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté” di Velletri andrà in scena “Il Romanzo della Bibbia” con Aldo Cazzullo e Moni Ovadia, spettacolo di teatro con musica dal vivo, promosso dalla Fondazione De Cultura in collaborazione con la FondArC.
Continua l’intensa collaborazione tra due figure ben note della cultura e dell’arte italiane. Da un lato Aldo Cazzullo, scrittore, giornalista, testimone e acuto narratore di momenti epocali che hanno cambiato la storia del nostro tempo. Dall’altro Moni Ovadia, attore, regista, autore, attivista, uomo di teatro che ha saputo fare del proprio percorso artistico anche un costante impegno in difesa dei diritti civili e sociali.
Cazzullo e Ovadia, affiancati dalla straordinaria compositrice e violoncellista Giovanna Famulari, affrontano il “libro dei libri”, ovvero la Bibbia. «Il racconto toccherà alcuni degli episodi e dei personaggi più noti dell’Antico Testamento: dalla Creazione a Sodoma e Gomorra, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, da Abramo fino alla profezia di Isaia che preannuncia e lascia intravedere l’arrivo del Messia».
Per info e biglietti: comunicazione@fondarc.it – info@fondazionedecultura.it