Il sindaco Cascella limita l’uso dell’acqua potabile
29 Luglio 2023Seconda Giornata del Folklore: danza e tradizione si fondono ancora
30 Luglio 2023La cittadina larianese ha ospitato la troupe del film drammatico “Fin qui tutto bene?”, che è impegnata nella lavorazione per cui alcune riprese del film si sono girate e si gireranno a Lariano.
Il sindaco Francesco Montecuollo ha incontrato il regista Cosimo Bosco e il giovane protagonista Francesco Isasca oltre all’attore e Maurizio Mattioli, con cui ha avuto modo di intrattenersi e chiacchierare. Mattioli ha espresso parole di apprezzamento verso Lariano definendola una città ospitale.
La carriera di Mattioli è iniziata molto presto. Già a vent’anni iniziò a lavorare nel cinema, calcolando ad oggi circa novanta film interpretati sul grande schermo. Il suo personaggio è spesso quello del romano di periferia, a tratti un po’ cialtrone, ma senza mai perdere la simpatia che ha conquistato il cuore del pubblico. Col passare degli anni, le sue interpretazioni l’hanno visto come il personaggio ricco e cafone, ma anche in questo caso è sempre piaciuto a chi l’ha seguito nel tempo.
Dal sindaco un ringraziamento alla casa di produzione Mechanismo Srl e alla Green Film Srl per aver scelto Lariano come location.