Con i Grezzi Per Caso, spettacolo in ricordo di Sandro Natalizi al Teatro Nuovo Velletri
5 Agosto 2023“ViviVelletri” – “Faccia un’altra faccia”, ultimo spettacolo prima di Ferragosto
10 Agosto 2023In linea con le analisi in Prefettura, con le direttive emanate dal Ministro dell’Interno e in base alla pianificazione della Questura, ieri, venerdì 7, è stato effettuato un servizio interforze di ordine e sicurezza pubblica nell’area della stazione ferroviaria di Roma Termini e nelle zone limitrofe.
Personale appartenente alla Polizia di Stato di Roma, unità cinofile e agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, Carabinieri di Roma insieme a quelli del Gruppo Tutela Lavoro e unità cinofili del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria, Guardia di Finanza e agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato servizio al fine di prevenire fenomeni di microcriminalità predatoria, contrastare lo spaccio di stupefacenti, verificare e controllare eventuali irregolari sul territorio nazionale, contrastare l’abusivismo commerciale ed effettuare verifiche amministrative nei confronti degli esercizi commerciali presenti nella zona.
Nel corso dei controlli effettuati sono state identificate 2536 persone, controllati 156 veicoli e rilevate 39 violazioni al Codice della Strada. Tali attività di controllo proseguiranno anche nelle prossime settimane.